CHI SIAMO

Carla e Pierfrancesco

Carla e Pierfrancesco Venerosi Pesciolini ospiti a una serata
nella vicina Tenuta di Miemo dai cugini Baldacci.

Francesca e Lisa

Francesca e Lisa Venerosi Pesciolini a Ghizzano, nel giardino
di Villa Pesciolini.

Pierfranesco, il capofamiglia, che nonostante l'attività a tempo pieno di direttore amministrativo al laboratorio di chimica farmaceutica Baldacci di Pisa, ha saputo mantenere e rinnovare la meravigliosa Tenuta di Ghizzano eredità della famiglia da generazioni. La sua passione, la sua tenacia e la sua creatività hanno dato la possibilità a tutti noi, oggi, di poter godere della bellezza e della bontà dei frutti di questo straordinario spicchio di terra.
È partito il 5 settembre del 2008.

Carla é il punto fermo della famiglia a cui tutti chiedono aiuto e immancabilmente lo ricevono. Ha un negozio molto esclusivo di oggettistica e liste di matrimonio a Pisa che si chiama La Botteghina della Passerella in lungarno Mediceo 42.

Lisa ha un affermato Laboratorio di restauro dipinti su tela e tavola, nella regina tra le città d'arte, Firenze. Potete vedere i suoi lavori andando a visitare il suo sito www.lisavenerosipesciolini.it

Francesca gestisce l'agriturismo.
Personal trainer del Metodo "Perfect Shape" (www.perfectshape.it) e operatrice "I.R.E.C.A." (www.lifeqp.it).

Tutte e 3 sono parte oggi della Società Agricola S.S. Tenuta di Ghizzano e collaborano attivamente per renderla sempre più viva e attraente, nella direzione della qualità e nel rispetto della natura, tenendo fede a quella che é stata l'opera di Pierfrancesco e della sua famiglia di origine.

La Toscana è nell'immaginario collettivo una terra da sogno e la bellezza della TERRA che con tanta cura, attenzione e dedicazione è arrivata fino a me, mi fa pensare a una poesia di Gianni Rodari tratta dal Libro degli Errori: “Vorrei una torta in cielo per darne una fetta anche a te”. Vorrei ringraziare mio padre per avermi lasciato questa “terra da sogno”, che sono contenta oggi di poter condividere con voi.

Vi aspettiamo!

Francesca Venerosi Pesciolini